Circolare 107_2018

Ai docenti della scuola Primaria

SEDI

Oggetto: Prove Invalsi  a. s. 2017-18

Si ricorda che l’Invalsi ha comunicato le date le modalità di svolgimento di svolgimento delle prove per  l’anno scolastico 2017/18.

Le prove si svolgeranno secondo il seguente calendario e le seguenti variazioni d’orario:

• 3 maggio 2018: prova d’Inglese (V primaria);
  • 9 maggio 2018: prova di Italiano (II e V primaria) e prova preliminare di lettura (quest’anno, la prova di lettura è svolta solo dalle classi campione della II primaria);
  • 11 maggio 2018: prova di Matematica (II e V primaria).

Martedi 24 aprile alle ore 16,35 tutti i docenti della scuola primaria si riuniranno ciascuno nel proprio plesso per comunicazioni e organizzazione delle prove INVALSI della scuola primaria.

I docenti delle classi II e V di italiano e di matematica con i somministratori provvederanno a inserire i dati nelle maschere e a consegnarli in segreteria.

Saranno inviati via mail alle insegnanti coinvolte il manuale del somministratore e le varie note.

Qualora sia necessario qualche chiarimento rivolgersi alla FF.SS.  Sotgiu Pietrina Paola, Fadda Lussoria o alla Dirigente.

Prof.ssa Caterina Bacchitta