Circolare 110_2019

Esami trinity 2018_19

Circolare n° 110                                                                           Oliena, 9 maggio 2019

Agli insegnanti

Coinvolti nel progetto Trinity

(classi VA  Santa Maria, VA VB Predu Murta,

classi III Scuola Secondaria)

Oggetto: Esame progetto Trinity a.s. 2018/19

Si comunica che, il giorno 17 maggio 2019, gli alunni coinvolti nel Progetto Trinity dovranno presentarsi presso la Scuola Secondaria di I grado, secondo il seguente ordine:

• Gli alunni della Scuola Primaria di Predu Murta e di Santa Maria entreranno alle ore 08:40 e usciranno alle ore 11,00; saranno seguiti dalla maestra  Salis Patrizia .
  • Gli alunni della Scuola Secondaria che dovranno sostenere l’esame al mattino, dovranno presentarsi alle ore 11:00 e usciranno dopo aver sostenuto l’esame; gli alunni che dovranno sostenere l’esame al pomeriggio, dovranno presentarsi alle ore 13:45 e usciranno dopo aver sostenuto l’esame; saranno seguiti dalla prof.ssa Gianno Chiara.

I docenti sono invitati a darne comunicazione alle famiglie degli alunni tramite nota  scritta sul diario.

(Dott.ssa Caterina Bacchitta)