Circolare 112_2018

Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI

Oliena, 02.05.2018

Circolare n°112

Al personale

Scuola primaria Plesso Santa Maria

Scuola Primaria Plesso “Predu Murta”

All’ALBO

SEDE

OGGETTO: comunicazione sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che:

i giorni 3-9-11 maggio 2018, a causa della proclamazione dello sciopero breve indetto dall’organizzazione sindacale SGB , citata in allegato, l’attività didattica non può essere garantita.

Sarà cura dei genitori accompagnare i propri figli personalmente a scuola onde verificare il livello di servizio.

I docenti sono invitati a darne comunicazione alle famiglie degli alunni tramite la seguente nota scritta sul diario:

A causa dello sciopero del 3-9-11 maggio 2018 il servizio scolastico potrebbe non essere garantito, pertanto i genitori sono invitati a verificare personalmente l’orario delle lezioni.

Prof.ssa Caterina Bacchitta

nota MIUR

nota-Miur
Titolo: nota-Miur (0 click)