Circolare 127_2019

Circ. n. 127

Oliena, 31/05/2019

Ai Docenti e agli Alunni
ai genitori rappresentanti di classe
Scuola Secondaria di 1° Grado
Sito

OGGETTO: rassegna “Leggere lo sport”

Si comunica che il Comune di Oliena in collaborazione con la Fondazione Giuseppe Levi Pelloni ha organizzato la rassegna “Leggere lo sport” che avrà luogo dal 6 al 9 giugno.
La rassegna si prefigge lo scopo di mettere in risalto il valore educativo e sociale dello sport e allo stesso tempo di contribuire ad avvicinare i giovani alla lettura partendo dalle opere legate allo sport.
Si invitano gli studenti a produrre un testo scritto, un disegno o un cartellone, individuale o di gruppo che abbia come tema lo sport come importante momento di confronto e di crescita.
I lavori prodotti saranno presentati Sabato 8 giugno alle ore 11:00 presso l’Auditorium

La ricreazione si terrà dalle ore 10:45 alle ore 10:55

Prof.ssa CaterinaBacchitta

allegato - leggere lo sport