Circolare 129_2019

Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia
SEDI
p.c. alla DSGA

OGGETTO: Adempimenti di fine anno/valutazione infanzia

Tutti i docenti del Team delle sezioni, sono convocati alle ore 14:00, ognuno nel proprio plesso, per le operazioni di valutazione finale degli alunni della scuola dell’Infanzia:

• Mercoledì 19/06/2019

Si ricorda che si devono elaborare le osservazioni sistematiche sui percorsi di apprendimento/insegnamento e sui percorsi di crescita di ciascun bambino di ogni sezione, per gli alunni che dovranno frequentare la scuola primaria deve essere elaborata la scheda di valutazione per il passaggio al grado di scuola successivo.
Il sabato 29 giugno possono essere consegnati i registri completi in ogni sua parte, la relazione finale di ciascuna sezione dovrà tener conto dei livelli di partenza della sezione, dello sviluppo nel corso dell’anno dei risultati raggiunti dagli alunni e dei progetti realizzati.

Prof.ssa Caterina Bacchitta