Circolare 43/2017

Comunicazione sciopero comparto scuola -Personale docente,ATA e dirigente-

Circolare n° 43

Oliena,  22 Novembre 2017

al personale Docente e ATA

Scuola Secondaria 1°Grado

Scuola Primaria Plesso Predu Murta

Scuola Primaria Plesso Santa Maria

Scuola dell’infanzia “Via Einaudi”

Scuola dell’infanzia “Via Sicilia”

All’Albo

SEDE

OGGETTO: Comunicazione sciopero comparto scuola -Personale docente,ATA e dirigente-

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che:

il giorno lunedì 27 novembre 2017, a causa della proclamazione dello sciopero indetto dalle associazione sindacale SAESE, citata in allegato, l’ attività didattica non può essere garantita.
Sarà cura dei genitori accompagnare i propri figli personalmente a scuola onde verificare il livello di servizio.

I docenti sono invitati a darne comunicazione alle famiglie degli alunni tramite la seguente nota scritta sul diario:

A causa dello sciopero del 27 novembre 2017 il servizio scolastico potrebbe non essere garantito. Pertanto i genitori sono invitati a verificare personalmente l’orario delle lezioni.

allegato1(pdf 220 KB)
allegato2 (pdf 259 KB)