Circolare 47/2017

agli alunni

dell’I.C. di Oliena

p.c. alla DSGA

OGGETTO: partecipazione degli alunni al Meeting di Pallacanestro del 16/12/17 della Federazione F.I.S.D.I.R.

La Federazione F.I.S.D.I.R. ( federazione italiana sport paraolimpici degli intellettivi relazionali) ha invitato l’ Istituto Comprensivo di Oliena al Meeting di Pallacanestro che si terrà presso il Palazzetto Comunale di Oliena il giorno 16/12/17. Considerato che è il primo evento di questo genere che si svolgerà ad Oliena si invitano i docenti a partecipare. Poiché la maggior parte delle classi della scuola primaria non ha lezione gli alunni potranno essere accompagnati dai genitori.

Certi di un’ampia collaborazione si porgono cordiali saluti

Prof.ssa Caterina Bacchitta