Circolare 67 – 2019

Incontro sulla valutazione I quadrimestre

Circolare n° 67                                                                                         Oliena, 05 .02.2019

Alle famiglie tramite gli alunni

e p.c. alla DSGA

Oggetto: Incontro sulla valutazione I quadrimestre.

Come previsto dal Piano delle attività annuali, si ricorda a tutti i docenti che  l’incontro con i genitori sulla valutazione, per informare le famiglie sui risultati degli scrutini  quadrimestrali avverrà  secondo il seguente calendario :

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Lunedì 18   febbraio 2019   dalle 15.00 alle 17.00

3^ A          prof.ssa Cabras, prof.ssa Cosseddu

2^ A          prof.ssa Pau, prof.ssa Sanna

1^ A           prof.ssa  Bassu, prof. Gardu,

1^ B          prof.ssa Casu, prof. Puggioni

2^ B          prof.ssa  Gianno,  prof. Sanna, prof.ssa Zizi

3^B           prof.ssa Pilo, prof.ssa  Boi, prof. Carai

3^ C          prof.ssa Congiu  Pasquina,  prof.ssa Fois, prof.Mazzella

2^ C          prof.ssa Murellu , prof.Fadda

1^ C          prof.ssa Giobbe, Prof.Moro

SCUOLA PRIMARIA  SANTA MARIA, SCUOLA PRIMARIA  PREDU MURTA

Giovedì 21  febbraio 2019   dalle ore 16,40 alle ore  18,40

I docenti presenti in classe avranno cura di far scrivere sul diario degli alunni la comunicazione per le famiglie, da riportare firmata.

Il giorno dopo sarà compito dei Coordinatori verificare la firma dei genitori .

(Prof.ssa CaterinaBacchitta)