Circolare 89/2018

All’Albo

OGGETTO: Comunicazione sciopero comparto scuola

personale docente ATA e dirigente

Il giorno giovedì 8 marzo 2018 a causa della proclamazione dello sciopero indetto dalle associazioni sindacali SLAI COBAS, USI, USI-AIT, USB, citate in allegato l’attività didattica non potrà essere garantita.

Sarà cura accompagnare i propri figli personalmente a scuola onde verificare il livello del servizio.

I docenti sono invitati a darne comunicazione alle famiglie degli alunni tramite la seguente nota scritta sul diario:

A causa dello sciopero dell 8 marzo del 2018 il servizio scolastico potrebbe non essere garantito., pertanto i genitori sono invitati  a verificare personalmente l’orario delle lezioni.

Prof.ssa Caterina Bacchitta