Saluti della Dirigente Scolastica uscente

Saluti della Dirigente Caterina Bacchitta

Oliena 30/08/2019

A tutto il personale della scuola

alle famiglie

Saluto e ringrazio tutti voi, con cui ho condiviso questi sette anni della mia vita professionale e umana: le mie collaboratrici innanzi tutto, le FF. SS., le referenti di plesso, i docenti dell’infanzia, della primaria e della secondaria, la DSGA, le assistenti amministrative, i collaboratori scolastici, non ultimi, i genitori, in particolare i componenti del Consiglio d’Istituto che hanno dato il loro pieno contributo in scelte non sempre facili.

Ho apprezzato la professionalità, la serietà, la generosità,  di quanti mi sono stati a fianco in questo percorso.

Mi sento grata verso coloro, che a vario titolo ed in circostanze diverse hanno sostenuto ed apprezzato il mio operato,  esterno la mia gratitudine anche verso coloro che lo hanno criticato e mi hanno spinto a riflettere sulle  scelte fatte.

Caterina Bacchitta